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COMUNE DI ROCCELLA VALDEMONE

 

PROVINCIA DI MESSINA

 

 

Delibere Giunta Municipale

 2008

 

 2009 - 2010  

 

 

2009

 

N.

Data

Oggetto

1

30

01

2009

Verifica dello schedario elettorale.

2

30

01

2009

Approvazione progetto programma triennale lavori pubblici triennio 2009/2011.

3

30

01

2009

Iniziative a sostegno del territorio corilicolo e della produzione della nocciola italiana.

4

30

01

2009

Determinazione indennità di posizione ai responsabili di area incaricati di posizioni organizzative per l’anno 2009.

5

19

02

2009

Approvazione albo beneficiari provvidenze economiche.

6

19

02

2009

Conferimento incarico all’Avv. Rigaglia Maria Enza per esecuzione sentenza n. 04/2009 del 16/01/2009 del 16/01/2009 ed all’eventuale opposizione della parte avversa. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

7

19

02

2009

Approvazione progetto per ripristino pavimentazione terrazzini complesso alloggi popolari. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

8

19

02

2009

Acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse all’Economo Comunale.

9

18

03

2009

Assegnazione al Responsabile dell’Area Servizi Generali della somma di € 600,00 per acquisto uova pasquali alunni scuole comunali.

10

18

03

2009

Presa d’atto verbale seduta di contrattazione decentrata integrativa del 19 febbraio 2009, relativo all’anno 2008. Provvedimenti consequenziali.

11

18

03

2009

Assegnazione all’Economo comunale della somma di € 1.500,00 per acquisto generi alimentari refezione scolastica.

12

18

03

2009

Modifica deliberazione della Giunta Municipale n. 46 del 17/07/2008 avente ad oggetto : “Articolo 151, comma 6, ed articolo 231 decreto legislativo n. 267 del 18 agosto 2000. Approvazione della relazione illustrativa del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario anno 2007”.

13

18

03

2009

Rilascio nulla osta per mobilità all’Ispettore di Polizia Municipale Chirieleison Fortunato.

14

18

03

2009

Arredamento alloggi turistici di proprietà comunale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

15

18

03

2009

Acquisto estintori per gli stabili di proprietà comunale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

16

03

04

2009

Relazione previsionale e programmatica al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2009, bilancio annuale di previsione dell’esercizio finanziario 2009, bilancio pluriennale 2009/2011. Approvazione dei relativi schemi ed allegati.

17

03

04

2009

Arredamento alloggi turistici di proprietà comunale. Integrazione impegno per IVA. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

18

03

04

2009

Servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti comunali a decorrere dal mese di marzo 2009. Applicazione articoli 45 e 46 del C.C.N.L. (code contrattuali).

19

03

04

2009

Concessione contributo Adornetto Salvatore.

20

03

04

2009

Concessione contributo Di Stefano Antonina.

21

03

04

2009

Concessione contributo Monforte Salvatore.

22

03

04

2009

Concessione contributo Oddo Rosa.

23

03

04

2009

Concessione contributo Raneri Giuseppe.

24

03

04

2009

Concessione contributo Santamaria Maria.

25

27

04

2009

Articolo 230, comma 7, del Decreto Legislativo n. 267 del 18 agosto 2000. Aggiornamento annuale degli inventari relativo all’esercizio finanziario 2008.

26

27

04

2009

Approvazione foglio di patti e condizioni e disposizione per l’affidamento mediante l’istituto della trattativa privata gestione del parco suburbano Rocca Zadraga.

27

27

04

2009

Approvazione progetto per i lavori di realizzazione di n. 12 celle nel cimitero comunale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

28

27

04

2009

Integrazione orario di lavoro dei contrattisti comunali. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

29

27

04

2009

Articolo 151, comma 6, ed articolo 231, Decreto Legislativo n. 267 del 18 agosto 2000. Approvazione della relazione illustrativa del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario anno 2008.

30

27

04

2009

Lavori di manutenzione straordinaria del parco suburbano e zona frana. Anno 2009. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

31

07

05

2009

Elezione del Parlamento europeo del 06 e 07 giugno 2009. Determinazione degli spazi destinati per la propaganda elettorale di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale. Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.

32

07

05

2009

Elezione del Parlamento europeo del 06 e 07 giugno 2009.  Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale.

33

07

05

2009

A.P.Q. Giovani protagonisti di sé e del territorio bando Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali. Adesione progetto “Giovani.it”.

34

19

05

2009

Referendum popolari del 21 e 22 giugno 2009. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale. Determinazione, delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.

35

19

06

2009

Fondo Regionale per la Montagna. Approvazione progetto Montagne verdi.

36

19

06

2009

Conferimento incarico all’Avv. Rigaglia Maria Enza per opposizione all’atto di appello proposto dalla ditta Bonanno Giuseppe. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

37

19

06

2009

Concessione contributo Sac. Nicolò La Fauci per festeggiamenti in onore Maria SS. dell’Udienza.

38

19

06

2009

Acquisto pubblicazioni per la biblioteca comunale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

39

19

06

2009

Retrocessione volontaria di n. 2 celle cimiteriali. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al funzionario responsabile.

40

19

06

2009

Modifica ed integrazione regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.

41

19

06

2009

Acquisto di fiori da collocare lungo le vie cittadine per complessivi € 500,00. Assegnazione risorse all’Economo comunale.

42

19

06

2009

Articolo 159 Decreto legislativo n. 267/2000 del 18 agosto 2000. Dichiarazione impignorabilità somme II semestre 2009.

43

19

06

2009

Realizzazione tubazione gas per alimentazione caldaie alloggi turistici di proprietà comunale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al funzionario responsabile.  

44

19

06

2009

Dipendente comunale. Collocamento a riposo per inabilità assoluta e permanente allo svolgimento di qualsiasi attività lavorativa ai sensi dell’articolo 2, comma 12, legge n. 335/1995.

45

08

07

2009

Adesione al partenariato del GAL terre dell’Etna e dell’Alcantara.

46

08

07

2009

Approvazione progetto di riqualificazione urbana del centro storico ed abbattimento barriere architettoniche, realizzazione di un centro di promozione culturale ed educazione alla legalità, di aggregazione interculturale dell’Unione dei Comuni dell’Alta Valle Alcantara nel Comune di Roccella Valdemone (ME).  Manifestazione di interesse per la costituzione di un parco progetti regionale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana del 17/04/2009.

47

08

07

2009

Assegnazione risorse all’Economo Comunale per acquisto materiale sistemazione campetto di calcio.

48

08

07

2009

Approvazione progetto di riqualificazione del centro storico. Completamento.  Manifestazione di interesse per la costituzione di un parco progetti regionale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana del 17/04/2009.

49

27

07

2009

Approvazione progetto cantiere di lavoro per la sistemazione e pavimentazione della Via Luigi Sturzo.

50

27

07

2009

Approvazione del piano di zona anno 2010/2012 Distretto socio-sanitario D32 Taormina.

51

27

07

2009

Verifica dello schedario elettorale.

52

17

09

2009

Assegnazione all’Economo comunale della somma di € 3.400,00 per acquisti generi alimentari necessari alla refezione scolastica.

53

17

09

2009

Buoni libro anno scolastico 2009/2010.

54

17

09

2009

Abbonamenti con l’Interbus di Enna trasporto gratuito studenti anno scolastico 2009/2010.

55

17

09

2009

Bonus famiglia nuova formazione. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

56

17

09

2009

Bonus nascita bebè. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

57

17

09

2009

Bonus studenti universitari. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

58

17

09

2009

Registrazione sentenza civile n. 2042/2006. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

59

17

09

2009

Approvazione e stipula convenzione L.R. n. 20/2007 articolo 3, comma 2 “Disposizioni in materia di prevenzione e sicurezza dei lavoratori nei cantieri edili per la realizzazione di opere pubbliche”.

60

17

09

2009

Adesione all’Associazione “Città dell’olio”. Approvazione statuto e regolamento”.

61

13

10

2009

Approvazione capitolato d’oneri per il servizio di illuminazione straordinaria del Cimitero Comunale.

62

13

10

2009

Approvazione perizia di variante e suppletiva lavori di ripristino pavimentazione terrazzini complesso alloggi popolari. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

63

13

10

2009

Integrazione contributo manifestazioni. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

64

13

10

2009

Fornitura straordinaria energia elettrica in occasione della commemorazione dei defunti. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

65

13

10

2009

Acquisto suppellettili per la casa albergo. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

66

13

10

2009

Servizio assistenza domiciliare in favore degli anziani e/o disabili. Scelta modalità di gara, approvazione schema di convenzione. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

67

13

10

2009

Autorizzazione ai dipendenti comunali Caffarella Giuseppe, Losi Pietro e Strasini Francesco a prestare lavoro straordinario in occasione della Commemorazione dei defunti dal 30/10/2009 al 03/11/2009. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile. Imputazione della spesa. 

68

09

11

2009

Approvazione progetto Fondo della Montagna. Lavori di recupero e riattamento dell’antica strada comunale Passo San Giovanni.

69

09

11

2009

Interessi per anticipazione di tesoreria IV trimestre 2008 e I trimestre 2009. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

70

09

11

2009

Ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione, ai sensi dell’articolo 58 del decreto legge n. 112/2008 convertito, con modificazioni, nella legge n. 133/2008.

71

09

11

2009

Servizio di tesoreria comunale. Atto di indirizzo.

72

09

11

2009

Approvazione progetto cantiere di lavoro per la sistemazione della zona Castello.

73

27

11

2009

Avviso pubblico per l’attuazione del PO FESR 2007/2013 – Asse VI Sviluppo Urbano Sostenibile. Ratifica protocollo di intesa per la costituzione della coalizione territoriale denominata “Peloritani, Terre dei Miti e della Bellezza Area Jonico – Alcantara”.

74

27

11

2009

Fornitura gratuita libri di testo legge 448/98 anno scolastico 2009/2010.

75

27

11

2009

Assegnazione al Responsabile dell’Area Servizi Generali della somma di € 1.000,00 per acquisto pandori alunni delle scuole comunali.

76

27

11

2009

Assegnazione all’Economo comunale della somma di € 1.000,00 per acquisti generi alimentari necessari per la refezione scolastica.

77

27

11

2009

Rimborso spese per trasporto presso l’ISMETT Palermo.

78

27

11

2009

Assegnazione all’economo della somma di € 1.290,00 per acquisto stampanti uffici comunali.

79

27

11

2009

Bonus socio-sanitario. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

80

27

11

2009

Approvazione progetto. Fondo Regionale per la Montagna. Lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale Santa Domenica Vittoria.

81

27

11

2009

Assegnazione all’economo della somma di € 2.000,00 per acquisto strenne natalizie agli anziani.

82

31

12

2009

Articolo 159 Decreto Legislativo n. 267/2000 del 18 agosto 2000. Dichiarazione impignorabilità somme I semestre 2010.

83

31

12

2009

Anticipazione di tesoreria ai sensi dell’articolo 222 del Decreto Legislativo n. 267 del 18/08/2000 per l’anno 2010.

84

31

12

2009

Interessi per anticipazione di tesoreria II e III trimestre 2009. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

85

31

12

2009

Rinnovo convenzione assistenza gestione economico finanziaria, personale e tributi.  Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

86

31

12

2009

Fornitura software protocollo informatico.   Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

87

31

12

2009

Approvazione contratto di assistenza software 2010 programma demos, saia, integra. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

88

31

12

2009

Pagamento rinnovo polizze assicurative e tasse di proprietà automezzi comunali. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

89

31

12

2009

Contratto di assistenza e manutenzione software gestione presenze del personale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

90

31

12

2009

Rinnovo abbonamento alla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana anno 2010. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

91

31

12

2009

Approvazione programma ottimizzazione servizio riscossione tributi anno 2010.

92

31

12

2009

Presa atto attuazione programma ottimizzazione riscossione tributi anno 2009.

93

31

12

2009

Presa atto attuazione programma definizione pratiche condono edilizio anno 2009.

94

31

12

2009

Intervento manutenzione ruspa di proprietà comunale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

95

31

12

2009

Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile per pagamento parcelle ai legali del Comune. Imputazione della spesa.

96

31

12

2009

Concessione contributo Telethon.

97

31

12

2009

Concessione contributo Albano Maria Cristina fiduciaria scuola elementare per organizzazione momenti ricreativi.

98

31

12

2009

Concessione contributo Crifò Salvatrice fiduciaria scuola materna per organizzazione momenti ricreativi.

99

31

12

2009

Concessione contributo Sariti Maurizio  fiduciario scuola media per organizzazione momenti ricreativi.

100

31

12

2009

Manifestazioni anno 2010. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

101

31

12

2009

Assegnazione risorse per manutenzione immobili comunali. Imputazione della spesa.

 

2010

N.

Data

Oggetto

 
 

1

15

01

2010

Approvazione progetto per i lavori di sistemazione di alcune strade interne danneggiate dagli eventi alluvionali.

 

2

15

01

2010

Approvazione albo beneficiari provvidenze economiche anno 2009.

 

3

15

01

2010

Verifica dello schedario elettorale.

 

4

28

01

2010

Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria.

 

5

28

01

2010

Approvazione progetto per i lavori di sistemazione di alcune strade interne danneggiate, zona adiacente Piazza Duomo.

 

6

25

02

2010

Conferimento incarico all’Avv. Rosario Coppola del foro di Messina, per il recupero della somma liquidata nella sentenza n. 2400/02 emessa dal Tribunale di Messina, in esito al giudizio vertente tra il Comune di Roccella Valdemone ed il signor Bonanno Giuseppe, portante il R.G. n. 958/95. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

 

7

25

02

2010

Conferimento incarico all’Avv. Rosario Coppola del foro di Messina, per il recupero della somma liquidata nella sentenza n. 44/01 emessa dal Tribunale di Messina, sezione distaccata di Taormina, in esito al giudizio vertente tra il Comune di Roccella Valdemone ed il signor Caltabiano dr. Frank Anthony, portante il R.G. n. 5010/97. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

 

8

25

02

2010

Conferimento incarico all’Avv. Rosario Coppola del foro di Messina, per il recupero della somma liquidata nella sentenza n. 50/01 emessa dal Tribunale di Messina, sezione distaccata di Taormina, in esito al giudizio vertente tra il Comune di Roccella Valdemone ed il signor Caltabiano dr. Frank Anthony, portante il R.G. n. 5009/97. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

 

9

25

02

2010

Conferimento incarico all’Avv. Rosario Coppola del foro di Messina, per il recupero della somma portata dalla sentenza n. 956/98 emessa dal Tribunale di Messina, I sezione civile, in esito al giudizio vertente tra il Comune e la ex USL n. 40, previa proposizione di atto di diffida, messa in mora e conseguente giudizio di ottemperanza presso i competenti organi giudiziari. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

 

10

25

02

2010

Articolo 49, comma IV, Legge Regionale 05/11/2004 n. 15. Indizione selezioni per il reclutamento di personale a tempo determinato.

 

11

25

02

2010

Approvazione progetto programma triennale lavori pubblici triennio 2010/2012 e relativo elenco annuale.

 

12

25

02

2010

Individuazione aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie. Determinazione prezzi.

 

13

25

02

2010

Destinazione proventi per sanzioni conseguenti a violazioni del codice della strada. Anno 2010.

 

14

25

02

2010

Ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione, ai sensi dell’articolo 58 del decreto legge n. 112/2008 convertito, con modificazioni, nella legge n. 133/2008.

 

15

25

02

2010

Versamento quote sociali sottoscritte al GAL Terre dell’Etna e dell’Alcantara. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

 

16

25

02

2010

Acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse all’Economo comunale.

 

17

25

02

2010

Assegnazione al Responsabile dell’Area Servizi Generali della somma di € 575,00 per acquisto uova pasquali alunni scuole comunali.

 

18

10

03

2010

Relazione previsionale e programmatica al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2010, Bilancio annuale di previsione dell’esercizio finanziario 2010, Bilancio Pluriennale 2010/2012. Approvazione dei relativi schemi e allegati.

 

19

10

03

2010

Approvazione protocollo d’intesa “Patto per lo Sviluppo Integrato della Valle dell’Alcantara”.

 

20

10

03

2010

Rimodulazione progetto risanamento e sviluppo economico sociale.

 

21

10

03

2010

Approvazione progetto cantiere di lavoro per la sistemazione della strada di collegamento tra la Via Arco dei Monti e la contrada Roccarelle.

 

22

02

04

2010

Articolo 230, comma 7, del Decreto Legislativo n. 267 del 18 agosto 2000. Aggiornamento degli inventari relativo all’esercizio 2009.

 

23

02

04

2010

Articolo 151, comma 6, Decreto Legislativo n. 267 del 18 agosto 2000. Approvazione della relazione illustrativa del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2009.

 

 

24

15

04

2010

“A.P.Q. Giovani protagonisti di sé e del territorio. Presa atto avvenuto finanziamento parziale del progetto denominato “Giovani.it” da parte dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro. Assunzione quota di cofinanziamento. Determinazioni.

25

15

04

2010

Riparazione automezzi di proprietà comunale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

26

15

04

2010

Rimborso spese legali. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

27

15

04

2010

Acquisizione programma albo on-line. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

28

15

04

2010

Acquisto computer e stampante. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

29

15

04

2010

Riparazione caldaie presso le scuole, gli uffici comunali ed alloggi turistici. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

30

15

04

2010

Approvazione progetto per i lavori di manutenzione straordinaria del parco suburbano, zona frana e castello. Anno 2010. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

31

05

05

2010

Contributo all’Insegnante Albano Maria Cristina fiduciaria della scuola primaria, per gemellaggio scuola “Roberto Rimini” di Acitrezza.

32

11

05

2010

Approvazione progetto per i lavori di sistemazione di alcune strade interne danneggiate, piazzetta Via Amedeo e Via Gramsci.

33

25

05

2010

Conferimento incarico all’Avv. Rosario Coppola del foro di Messina, per il recupero della somma liquidata nella sentenza n. 44/01 emessa dal Tribunale di Messina, in esito al giudizio vertente tra il Comune di Roccella Valdemone ed il  dr. Caltabiano Frank Anthony, portante il R.G. n. 5010/97. Imputazione dell’ulteriore somma per liquidazione saldo onorario. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

34

25

05

2010

Conferimento incarico all’Avv. Rosario Coppola del foro di Messina, per il recupero della somma liquidata nella sentenza n. 50/01 emessa dal Tribunale di Messina, in esito al giudizio vertente tra il Comune di Roccella Valdemone ed il  dr. Caltabiano Frank Anthony, portante il R.G. n. 5009/97. Imputazione dell’ulteriore somma per liquidazione saldo onorario. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

35

25

05

2010

Conferimento incarico all’Avv. Rigaglia Maria Enza per opposizione all’atto di precetto proposto dalla ditta Bonanno Giuseppe. Imputazione dell’ulteriore somma per liquidazione onorario. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

36

25

05

2010

Approvazione schema avviso per la costituzione dell’albo per l’affidamento degli incarichi professionali ai sensi degli articoli 17 e 28 della legge 109/1994, come coordinato con la Legge Regionale  n. 07/2002 e successive modifiche ed integrazioni.

36

25

05

2010

Messa in liquidazione dell’ATO ME4 s.p.a. Autorizzazione al Sindaco.

38

25

05

2010

Concessione contributo Adornetto Salvatore.

39

25

05

2010

Concessione contributo Di Stefano Antonina.

40

25

05

2010

Concessione contributo Monforte Salvatore.

41

25

05

2010

Concessione contributo Oddo Rosa.

42

25

05

2010

Concessione contributo Santamaria Maria.

43

25

05

2010

Concessione contributo Sac. Nicolò La Fauci per festeggiamenti in onore di Maria SS. dell’Udienza.

44

25

05

2010

Integrazione orario contrattista Strasini Francesco.

45

13

07

2010

Conferimento incarico all’Avv. Rosario Coppola  per il recupero della somma liquidata nella sentenza n. 2400/02 emessa dal Tribunale di Messina, in esito al giudizio vertente tra il Comune di Roccella Valdemone ed il  signor Bonanno Giuseppe portante il R.G. n. 958/95. Imputazione dell’ulteriore somma per liquidazione saldo onorario. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

46

13

07

2010

Presa d’atto verbale di seduta di contrattazione decentrata dell’11 giugno 2010, relativo all’anno 2009. Provvedimenti conseguenziali.

47

13

07

2010

Presa d’atto verbale di seduta di contrattazione decentrata dell’11 giugno 2010, relativo all’anno 2010. Provvedimenti conseguenziali.

48

13

07

2010

Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria.

49

13

07

2010

Articolo 159 Decreto Legislativo n. 267/2000 del 18 agosto 2000. Dichiarazione impignorabilità somme II semestre 2010.

50

13

07

2010

Assegnazione somme all’economo comunale per registrazione contratti di locazione alloggi popolari.

51

13

07

2010

Verifica dello schedario elettorale.

52

13

07

2010

Assegnazione somme al responsabile del servizio per restituzione ritenuta d’acconto indebitamente operata sulla fattura n. 35 del 03/12/2007 emessa dai Progettisti Associati s.r.l.

53

13

07

2010

Gestione del fondo regionale della montagna regolato dalla legge nazionale sulla montagna del 31/01/1994 n. 97.

54

13

07

2010

Approvazione ordine del giorno a sostegno delle richieste avanzate dalle Organizzazioni Professionali agricole.

55

27

07

2010

Conferimento incarico all’Avv. Rosario Coppola per il recupero della somma liquidata al dipendente comunale Chirieleison Fortunato nel periodo di servizio prestato presso l’ATO 3 Servizio Idrico Integrato. Imputazione della somma per acconto onorario. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

56

27

07

2010

Conferimento incarico all’Avv. Losi Giuseppe per esame atto extragiudiziale notificato dal dipendente Spitaleri Francesco. Imputazione della somma per acconto onorario. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

57

27

07

2010

Assegnazione somma all’Economo Comunale per registrazione contratto di locazione Caserma Carabinieri.

58

27

07

2010

Assegnazione somma all’Economo Comunale per erogazione contributo una tantum per finalità assistenziali.

59

27

07

2010

Assegnazione somma per manifestazioni turistiche.

60

27

07

2010

Approvazione progetto lotto di completamento dei lavori per il consolidamento del costone roccioso denominato “Rocca Grande” nel Comune di Roccella Valdemone.

61

26

08

2010

Costituzione A.T.S. per la realizzazione del progetto sperimentale per inclusione sociale di soggetti in condizioni di svantaggio “Nuovi Orizzonti”. Dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali. Programma operativo obiettivo convergenza 2007/2013. Fondo Sociale Europeo. Regione Siciliana. Codice progetto 2007.IT.051.PO.003/III/6/F/6.2.1./0004.

62

13

09

2010

Servizio assistenza domiciliare in favore degli anziani e/o disabili. Scelta modalità di gara, approvazione schema di convenzione. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

63

13

09

2010

Bonus nascita bebè. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

64

13

09

2010

Bonus famiglia nuova formazione. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

65

13

09

2010

Bonus studenti universitari. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

66

13

09

2010

Buoni libro anno scolastico 2010/2011.

67

13

09

2010

Assegnazione all’Economo Comunale della somma di € 3.000,00 per acquisti generi alimentari necessari alla refezione scolastica.

68

13

09

2010

Adesione al coordinamento nazionale Agenda 21 locale. Quota associativa. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

69

13

09

2010

Proroga contratti di diritto privato. Richiesta contributo.

70

13

09

2010

Abbonamenti con l’Interbus di Enna trasporto gratuito studenti anno scolastico 2010/2011.

71

13

09

2010

Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria.

72

13

09

2010

Integrazione orario contrattista Strasini Francesco.

73

05

10

2010

Approvazione capitolato d’oneri per il servizio di illuminazione straordinaria del cimitero comunale.

74

05

10

2010

Collocamento in pensione del signor Lo Castro Antonino, Istruttore Direttivo Servizi Demografici, con decorrenza dall’1/01/2011.

75

05

10

2010

Acquisto e manutenzione supporti informatici e materiale di cancelleria. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

76

19

10

2010

Fornitura straordinaria energia elettrica in occasione della commemorazione dei defunti. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

77

19

10

2010

Autorizzazione ai dipendenti comunali Caffarella Giuseppe, Losi Pietro, Villari Francesco e Strasini Francesco a prestare lavoro straordinario in occasione della commemorazione dei defunti, dal 30/10/2010 al 03/11/2010. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile. Imputazione della spesa.

78

19

10

2010

Approvazione progetto programma triennale lavori pubblici triennio 2011/2013 e relativo elenco annuale.

79

19

10

2010

Fornitura gratuita libri di testo legge 488/98 anno scolastico 2010/2011.

78

19

10

2010

Approvazione progetto programma triennale lavori pubblici triennio 2011/2013 e relativo elenco annuale.

79

19

10

2010

Fornitura gratuita libri di testo legge 488/98 anno scolastico 2010/2011.

80

03

11

2010

Dipendente Spitaleri Francesco : trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale di tipo verticale.

81

03

11

2010

Rimborso spese legali. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

82

03

11

2010

Interessi per anticipazioni di tesoreria IV trimestre 2009 e I trimestre 2010. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

83

03

11

2010

Acquisizione di prodotti e servizi per la gestione dell’ICI. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

84

26

11

2010

Assegnazione al Responsabile dell’Area Servizi Generali della somma di € 1.000,00 acquisto pandori alunni scuole comunali.

85

26

11

2010

Assegnazione al Responsabile dell’Area Servizi Generali della somma di € 2.500,00 per acquisto strenne natalizie agli anziani.

86

26

11

2010

Progetto Montagne Verdi. Assegnazione risorsa assunzione quota a carico bilancio comunale.

87

30

12

2010

Riparazione condotta idrica esterna.  Assegnazione ulteriore somma al Funzionario Responsabile. Imputazione della spesa.

88

30

12

2010

Bonus socio-sanitario. Imputazione della spesa. Assegnazione al Funzionario Responsabile.

89

30

12

2010

Concessione contributo Albano Maria Cristina fiduciaria scuola primaria per l’organizzazione momenti ricreativi.

90

30

12

2010

Concessione contributo Crifò Salvatrice  fiduciaria scuola dell’infanzia per l’organizzazione momenti ricreativi.

91

30

12

2010

Concessione contributo Sariti Maurizio   fiduciario scuola media per l’organizzazione momenti ricreativi.

92

30

12

2010

Concessione contributo Telethon.

93

30

12

2010

Manifestazioni anno 2011. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

94

30

12

2010

Approvazione progetto per i lavori di manutenzione del cimitero comunale.

95

30

12

2010

Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile per pagamento parcelle ai legali del Comune. Imputazione della spesa.

96

30

12

2010

Approvazione contratto di assistenza software 2011 programma demos-saia-integra. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

97

30

12

2010

Contratto di assistenza e manutenzione software gestione presenze del personale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

98

30

12

2010

Rinnovo abbonamento alla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana anno 2011.  Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

99

30

12

2010

Pagamento rinnovo polizze assicurative e tasse di proprietà automezzi comunali.  Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

100

30

12

2010

Interessi per anticipazione di tesoreria II trimestre 2010. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile. Imputazione della spesa.

101

30

12

2010

Interessi per anticipazione di tesoreria II trimestre 2010. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile. Imputazione della spesa.

102

30

12

2010

Anticipazione di tesoreria ai sensi dell’articolo 222 del decreto legislativo n. 267 del 18/08/2000 per l’anno 2011.

103

30

12

2010

Articolo 159, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267. Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell’anno 2011.

104

30

12

2010

Presa atto attuazione programma ottimizzazione riscossione tributi anno 2010.

105

30

12

2010

Approvazione programma ottimizzazione servizio riscossione tributi anno 2011.

106

30

12

2010

Presa atto attuazione programma definizione pratiche condono edilizio anno 2010.

107

30

12

2010

Determinazione indennità di posizione ai Responsabili di Area incaricati di posizioni organizzative per l’anno 2010.